ANNO DI NASCITA: 2016
SESSO: Maschio  COLORE: Baio
RAZZA: S.I.
GENETICA: NORTON D'EOLE 
- CASSINI II - SILVANO 

Pedigree

Norton d’Eole a 5 anni si è classificato ‘Elite’ a Fontainbleu, 5° del Campionato, e miglior SF al Campionato del Mondo di Lanaken, 20 percorsi netti su 23, finalista a Fontainbleu e Lanaken con un doppio netto nelle qualificazioni. Nel 2008 buon vincitore nelle prove int. dei 7 anni: 2° al GP del CSI2* di Moorsele e Strazeele, 3° al GP del CSI3* di Maubeuge, vincitore del ‘Future Elite’ de Canteleu, vincitore del GP 140 a Henin Baumont. Finalista al Camp. di Francia dei 7 anni a Fontainbleu e al Camp. del Mondo di Lanaken. Nel 2009 e 2010 molti i piazzamenti in GP Pro1 e CSI. Nel 2011 si classifica regolarmente nei GP: 2° ai GP 145 a Touquet e al CSI2* di Dunkerque. 13° al Camp. di Francia Pro1 a Fontainbleau e 14° al GP dei Sires of the World di Lanaken. Nel 2012 e 2013 partecipa a numerosi CSI piazzandosi regolarmente nei primi posti. 
Sua madre, Amelody, vista l’importante genetica, l’attitudine al salto, e il suo bellissimo modello è stata destinata da subito alla riproduzione. Amelody figlia del grande Cassini II  fratello pieno del performer internazionale grande padre di saltatori Cassini I. Cassini II si è classificato al 3° posto nel suo PT con altissimi punteggi nella prova di salto. I suoi primi figli si stanno distinguendo nello sport con ottimi risultati tra i quali citiamo Caesar, lo stallone performer Chicago, Cap Kennedy, Clovis, Cortado, ecc..
La seconda madre CLEOS, all’età di 4 anni, partecipando a sole tre Tappe ENCI e riportando anche un 2° posto nella Tappa di Cervia, si è qualificata al 62° premio Nazionale Allevamento Circuito Classico svoltosi in Grosseto, classificandosi al 2° posto della Prova modello del S.I. Ha partecipato a diverse Mostre classificandosi sempre al 1 e 2 posto.
Ha prodotto:
ASEBASTIAN, - nato nel 2002 da Abdullah – Stallone approvato al 3° posto, 1° tra i cavalli italiani, del Performance-Test 2005-2006. Plurivincitore a tre anni classificandosi al 1° posto categoria open salto in libertà di Travagliato cavalli 2005, al 2° posto salto in libertà di Reggio Emilia, al 5° posto salto in libertà al Premio Circoscrizionale di Arezzo, al 10° posto della classifica finale finale del salto in libertà alla Fieracavalli Verona 2005. Plurivincitore in campo ostacoli, superando una vincita superiore a 32 mila euro.
ADAFNE – nata nel 2003 da Risketou – acquistata dal cavaliere B. Chimirri;
AOLIVER - nato nel 2004 da Voltaire sempre premiato in morfologia - ad un anno 3° classificato al Campionato di Arezzo; a due anni 2° a Travagliato cavalli e 2° a Reggio Emilia; a tre anni 6° a Travagliato cavalli e alla Finale del Campionato Italiano di Morfologia in Arezzo. Ottimo cavallo sportivo delle 135.
ADORY – nata nel 2005 da Tenour de la Cour – vincitrice del 1° Campionato puledri di Arezzo categoria foal femmine. Messa in razza all'età di tre anni oggi vanta di una ottima produzione a livello sportivo.
AWENDY - nata nel 2007 da Argentinus - Campionessa assoluta del Campionato italiano morfologia futurity
APHILIP - nato nel 2008 da Argentinus - fratello pieno di Awendy.
AMELODY - nata nel 2010 da Cassini II - messa in razza all'età di tre anni, ha prodotto nel 2014 Acamante dell'A da Diamant de Semilly e madre di Afrancis dell'A;
ACONNIE - nata nel 2011 da Contendro I, plurivincitrice a tre anni e ora in attività sportiva nei circuiti dei cavalli italiani con ottimi risultati;
AEDGAR - nato nel 2012 da Canturo vincitore a tre anni al circuito allevatoriale  Tappa di Travagliato cavalli 2015 e finalista a Verona 2015. Nel 2016 vincente e piazzato alle Tappe MIPAAF del circuito classico e qualificato per le finali dei campionati italiani.

Il padre di Cleos è il grande saltatore internazionale e stallone SILVANO V considerato in Italia uno dei migliori cavalli della metà degli anni “80, in quanto ha ottenuto degli ottimi risultati; è stato infatti Campione italiano nel 1984 con Giorgio Nuti; ha vinto la Coppa delle Nazioni a Piazza di Siena nel 1985; è risultato 2° nel Gran Premio dello CSI di Milano del 1985, ha effettuato diversi percorsi della Volvo World Cup qualificandosi per la finale. Silvano ha operato come stallone in Olanda prima di essere importato in Italia: ha prodotto Bilvano, 3° nel Gran Premio Juniores a Piazza di Siena 1991, ottimo vincitore in CSIO: Belmonte, esportato in Svezia, che ha ottenuto piazzamenti in Coppa del Mondo: i Campioni Barok, Cristall Douglas e Top Secret. Silvano V è figlio del grande LE MEXICO vincitore delle selezioni per stalloni in Olanda ha prodotto Goudmossel vincitore in CSI esportato in America, Ulft stallone di punta in Olanda, Notorius, Olimpic Briljiant, Olimpic Pride Optibeurs Attention R buoni vincitori e piazzati in CSi e CSIO. Le Mexico è figlio di Mexico padre di Rush de Camp gran vincitore in CSI, membro dell’équipe olimpionica brasiliana; Roxane D vincitrice in CSI; Dalila d’Aubry vincitrice CSI per l’Italia; Glorieux, campione italiano 1982 con GianLuca Palmizi; Laeken grandissimo vincitore internazionale per la Francia. Mexico è fratello pieno di Furioso II stallone di punta in Germania. La madre di Silvano V, MARION è una figlia di Amor stallone Holstein capostipite in Olanda dove ha prodotto Opal, Surprice, Warrant, Aristo, performers internazionali in CSO e CD; gli stalloni Gondolier, Akteur, Vindicator e Zandigo oltre a numerose fattrici selezionate, come Zebora, Dudaula, Tamara o le madri di cavalli come Kristal, Monteblanc, Animo, Calimero, Dutch Boy.

La mamma di Cleos, FLICKA II, buona vincitrice in concorsi nazionali, a quattro anni si è piazzata 13° al Pna del 1988. Ha continuato l’attività sportiva, anche sotto la sella di Arnaldo Bologni partecipando a concorsi di F2. Flicka II nasce del plurivincitore FOUGUEUX, che ha ottenuto ottimi risultati in concorsi ippici: nel 1980 si è piazzato 4° nello CSIO di Piazza di Siena e 5° nel CSI di Palermo: nel 1983 ha conquistato la Medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani Assoluti, 2° in Coppa delle Nazioni e 2 nel Gran Premio dello CSIO di Sopot; nel 1984 2° nel Gran Premio del CSI di Palermo; ha vinto il Gran Premio del F3 di Modena e il Gran Premio del F3 di Reggio Emilia. Entrato in razza nel 1983 ha prodotto numerosi figli in concorso ippico tra cui ricordiamo: Way vincitore con Natale Chiaudani; Birra Scura; Flamboyante; Selene e Selva delle Sementarecce; Olmo della Loggia; Paprika della Loggia; Sole D’Oro classificatosi 1° alla Categoria stallone di Grosseto nel 1998;
Serenite ha prodotto anche Aigrette C vincitrice in CSO, e madre dello stallone Onyx IV; Balaika; Caviar; Desiree VII; Cyrano XXV; Dairin; Anatolie; Mokkaido classificatosi 3° nel 1990 ai Campionati d’Italia di salto ostacoli con Arnaldo Bologni, nella squadra italiana ai Campionati del Mondo di Stoccolma; 3° in Coppa delle Nazioni allo CSIO di Rotterdam, Kapellen, Dinard; .........;
La seconda madre di Cleos, Fleche, da Urtois e da Jariose (dal capostipite p.s.i. FURIOSO), è madre di molte ed ottime fattrici e di altrettanti ottimi soggetti sportivi e stalloni, tra cui ricordiamo ARTICHAUT stallone degli Haras Nationaux che vanta una produzione di saltatori internazionali.Fougueux è figlio di DIONYSOS II e SERENITE, i quali vengono considerati “un’accoppiata vincente”, in quanto entrambi riproduttori che, accoppiati con diverse fattrici e diversi stalloni, hanno dato buonissimi prodotti. I migliori soggetti infatti, sono nati proprio dal loro incrocio: Fougueux, Mokkaido, Dairin, Anatolie sono tutti fratelli pieni.

Dionysos vincitore di otto corse in piano, tre volte primo ai concorsi di approvazione stalloni, ha prodotto 28 stalloni approvati in Francia, tra cui 24 stalloni Nazionali, oltre a un buon numero di vincitori in tutte le discipline olimpiche tra cui, Urson, IDR 139; Valorbe vincitore in CSI, Iso 152 e IDR 134; Bearn, campioni degli A.A. di 4 anni, grande vincitore internazionale, ISO 162; Dinamic III, ISO 140; Cybele IV, ICC146; Durandal II, vincitore in CSI; king de Bordenave, vincitore in concorsi completi internazionali; Dionysos si è classificato 19° tra i padri vincitori in CSO in Francia nel 1975 e 4° tra i padri di vincitori in Completo nel 1985.

 
cuckold humiliation porn